GUIDA AI SERVIZI ASUR

RIMBORSI (AREA VASTA 5)

APERTURA SPORTELLI PER RIMBORSI IN AREA VASTA 5

Si comunica ai residenti nel territorio dell’AV5 afferenti ai Distretti Sanitari di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto che dal 10/08/2020 i front-office del Servizio Assistenza Integrativa, Rimborsi Oncologici, Dializzati e Trapiantati di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto torneranno ad essere operativi ed aperti al pubblico con il seguente orario:

Ascoli Piceno - martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30
Per informazioni contattare la sig.ra Fabrizia Stipa al n. tel. 0736/358547, inviare la domanda di rimborso oncologico corredata dalla documentazione alla seguente mail: fabrizia.stipa@sanita.marche.it

San Benedetto del Tronto – Martedì e Giovedì  dalle 8:30 alle 12.30.

Per informazioni contattare il Dott. Mauro Lelli al n. tel. 0735/793613

L’afflusso al Servizio è regolato nel seguente modo:
- Obbligo di mascherina;
- Obbligo di sanificazione delle mani con prodotto igienizzante a disposizione all’ingresso.
- E’ consentito l’accesso di un solo utente all’ingresso dell’Ufficio;
- Gli utenti hanno l’obbligo di rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro.

* I moduli sono scaricabili qui in allegato


Distretto Via Romagna Via Romagna 7
ORARI
Martedì e Giovedì dalle 8:30 alle 12.30
REFERENTI
Dott. Marco Canaletti
Dirigente Resp. UOC DAT
CONTATTI
Dott. Mauro Lelli - supporto amministrativo
Tel. 0735 793613
DOCUMENTI
DOCUMENTI IN ALLEGATO ALLA MAIL:
• Documentazione sanitaria attestante la data e la prestazione fruita presso strutture del SSN o convenzionate
• ISEE corrente chiesto nell’anno della prestazione,
• Fotocopia del documento di identità
• Atto di delega e documento di identità del delegato
• IBAN del C/C bancario o postale
• Biglietti aerei, del treno, del bus, della metro — ricevute/fatture taxi Scontrini pedaggio autostradale e/o telepass
• Ricevute, fatture, scontrini parlanti o autocertificati del vitto intestati aII’assistito o all’accompagnatore.
• Fatture e/o ricevute del pernottamento, intestate aII’assistito e/o aII’accompagnatore.
• Dichiarazione sostitutiva di atto notorio , in caso di decesso dell’assistito, Atto di successione contenente il rimborso da destinare agli eredi, liberatorie degli eredi.
MODALITA'
Diretto in orari di apertura
NOTE
NOTE: Dopo il controllo e valutazione della documentazione si procederà alla protocollazione della stessa presso l’ufficio protocollo sito al 2° piano del Corpo “F” dell’Ospedale Civile Madonna del Soccorso.

Ospedale C. e G. Mazzoni via degli Iris, 1
ORARI
Martedì e Giovedì 8,30 - 12,30
REFERENTI
Dott. Marco Canaletti
Dirigente Resp. UOC DAT AV5
CONTATTI
Sig.ra Fabrizia Stipa - supporto amministrativo
Tel. 0736 358547 -- email: fabrizia.stipa@sanita.marche.it
DOCUMENTI
IN ALLEGATO ALLA EMAIL:
• Documentazione sanitaria attestante la data e la prestazione fruita presso strutture del SSN o convenzionate
• ISEE corrente chiesto nell’anno della prestazione,
• Fotocopia del documento di identità
• Atto di delega e documento di identità del delegato
• IBAN del C/C bancario o postale
• Biglietti aerei, del treno, del bus, della metro — ricevute/fatture taxi Scontrini pedaggio autostradale e/o telepass
• Ricevute, fatture, scontrini parlanti o autocertificati del vitto intestati aII’assistito o all’accompagnatore.
• Fatture e/o ricevute del pernottamento, intestate aII’assistito e/o aII’accompagnatore.
• Dichiarazione sostitutiva di atto notorio , in caso di decesso dell’assistito, Atto di successione contenente il rimborso da destinare agli eredi, liberatorie degli eredi.

MODALITA'
NOTE
Dopo il controllo e valutazione della documentazione si procederà alla protocollazione della stessa .