GUIDA AI SERVIZI AST

AST FERMO

L'AST di Fermo assicura continuo contatto con il cittadino/utente attraverso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico che è il punto di ascolto delle esigenze dei cittadini. Con questo ufficio si garantisce agli utenti l'informazione, la tutela, la partecipazione, l'accoglienza e la trasparenza, fattori fondamentali per un buon rapporto tra la pubblica amminitrazione e l'utente.

In particolare:
•    facilita l'accesso ai servizi attraverso notizie sull'attività, sulla struttura e sui percorsi;
•    promuove iniziative di comunicazione di pubblica utilità;
•    raccoglie suggerimenti, osservazioni e proposte;
•    gestisce istanze e reclami, le trasmette al Direttore di Area Vasta per le decisioni nel merito;
•    fornisce risposte al cittadino contribuendo al miglioramento della qualità del servizio;
•    mantiene rapporti di collaborazione, di confronto e di verifica con le associazioni di tutela e volontariato per migliorare tutti gli aspetti legati all'umanizzazione;
•    organizza indagini sul grado di soddisfazione dell'utenza per i servizi erogati;
•    registra l'evoluzione dei bisogni e delle esigenze dei cittadini;

Servizi

  • Attivazione Tessera Sanitaria
  • Informazioni ed orientamento
  • Mediazione culturale
  • Segnalazioni, reclami ed encomi (MODULO IN ALLEGATO)
  • Richiesta copia documenti da intervento 118 (alla Centrale di Ascoli Piceno)
  • Servizio Civile

 

Referente

Dott.ssa Sabrina Petrelli

Telefono Unità Operativa 07346252800 - "Urp civico 18"  

Whatsapp 3668341033

Email: urp.ast.fm@sanita.marche.it

Pagina Facebook "Asur Fermo - Urp" https://www.facebook.com/AsurFermoURP/

Landing page http://urp.asurmarche4.it/


Urp Civico 18 Fermo via Zeppilli, 18
ORARI
Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30
REFERENTI
dott.ssa SABRINA PETRELLI
CONTATTI
Telefono 0734 625 2800
WhatsApp 3668341033,
email: urp.ast.fm@sanita.marche.it
Pagina Facebook "Asur Fermo-Urp"
DOCUMENTI
MODALITA'
Accesso Diretto
NOTE
Revisione 24/07/2023