ELENCO MMG/PLS Aggiornato a 21/11/2024 ore 07:05

NOTE IMPORTANTI. PREMERE PER ESPANDERE LA SEZIONE

Nel comune di Terre Roveresche, a seguito del pensionamento della D.ssa Landi Linda, è stato conferito un incarico provvisorio al Dott. Spadoni Marcellino. Trattandosi di un inciarico provvisorio, i pazienti della D.ssa Landi Linda (che non hanno già scelto un medico) sono stati assegnati in automatico al Dott. Spadoni Marcellino a decorrere dal 4/7/2023 fermo restanto il diritto di ciascuno di effettuare la scelta a favore di altri medici disponibili.

Solo per AST PESARO URBINO e solo assistiti di medici che lasciano il servizio per pensionamento o dimissioni
Al fine di favorire gli assistiti dei medici che lasciano il servizio, è consentito richiedere il cambio medico via email. Questa procedura non è perseguibile per tutti i casi dal momento che ci sono posizioni anagrafiche che richiedono l’acquisizione di specifici documenti.
Descrizione del processo

Gli assistiti che desiderano effettuare il cambio medico per email devono inviare una richiesta all’indirizzo anagrafe.av1@sanita.marche.it indicando:
• il proprio cognome, nome, data di nascita, codice fiscale e recapito telefonico in qualità di richiedente.
• Se la richiesta viene fatta per se stesso, va indicato anche il nominativo medico che intende scegliere.
• Nel caso in cui la richiesta venga fatta per un famigliare, vanno indicati i dati anagrafici del famigliare per cui si richiede il cambio medico ed il grado di parentela oltre ovviamente al nominativo del medico che si intende scegliere.
• Nel caso in cui il medico indicato sia già il medico di un famigliare convivente occorre indicare anche il nominativo ed il codice fiscale del famigliare assistito da tale medico dichiarando che si tratta di un famigliare convivente ed indicando il grado di parentela.
• Nell’oggetto dell’email va riportata la dicitura “cambio medico via email ex dott ___________” ed il nome del medico cessato)

Alla richiesta va allegata la scansione del documento di identità e la TEAM del richiedente oltre alla TEAM dell’assistito per cui si richiede il cambio medico.
Le email verranno lavorate dopo la chiusura degli sportelli in ordine cronologico di arrivo dal personale del distretto di competenza. Nel caso in cui il medico indicato non possa essere scelto, l’operatore contatterà telefonicamente il richiedente per comunicare l’impossibilità di scelta e ricevere le indicazioni sul da farsi. In occasione della telefonata qualora l’assistito indichi un medico diverso, l’operatore effettuerà il cambio medico richiesto.
Nel caso in cui l’utente non sia rintracciabile telefonicamente o non dia indicazioni relativamente al medico alternativo, l’operatore passerà alla lavorazione dell’email successiva.
Le tessere sanitarie con indicato il nome del nuovo medico verranno trasmesse via email al richiedente.

L'elenco che segue può essere filtrato per Area Vasta e Tipo di Medico. Inoltre è possibile, cliccando su un comune, filtrare tutti i medici della località selezionata. Per visualizzare l'elenco dei medici facenti parti di una stessa associazione o gruppo cliccare sul codice, se presente, nelle ultime due colonne. Infine, per vedere l'orario dell'ambulatorio, passare il mouse sopra l'icona dell'orologio

indica un medico massimalista che non può essere scelto.

indica un medico massimalista che può essere scelto solo nelle seguenti condizioni:
Il nuovo ACN regola i Massimali MMG come segue:
- fino al raggiungimento del massimale (es. 1500) possono essere accolte tutte le tipologie di iscrizione/scelta;
- una volta raggiunto il massimale, possono essere accolti ulteriori assistiti (fino al raggiungimento del massimale definitivo, es. 1800) purché appartenenti alle seguenti categorie:
-- ricongiungimento familiare (art. 39, comma 4);
-- scelte in deroga territoriale (art. 39, comma 5);
-- iscrizione a termine del domiciliato (art. 39, comma 6);
-- iscrizione a termine del cittadino extracomunitario (art. 39, comma 7);
-- minori in età 0-6 (solo nelle aree non coperte da Pediatri).

In caso di pediatra una volta raggiunto il massimale 880, sono possibili ulteriori scelte:
-- scelte in deroga territoriale o scelte a termine, ulteriori 120 scelte temporanee fino al raggiungimento del massimale definitivo (1000);
-- ricongiungimento familiare (sempre garantito, anche con superamento del massimale definitivo)
-- iscrizione in deroga pediatrica di ultra quattordicenni (sempre garantita, anche con superamento del massimale definitivo)

indica un medico non massimalista che può accogliere nuovi iscritti.

NOTA BENE: lo stato delle bandierine è puramente INDICATIVO, non viene aggiornato in tempo reale ma rappresenta la situazione al momento dell'ultimo aggiornamento (21/11/2024 ore 07:05)

AREA VASTA: TIPO MEDICO: Elimina filtri
MEDICOTIPOAMBULATORIOCONTATTICOMUNEAREA VASTAASSOCIATO
Coccia Luciana
MMG VIALE EUROPA S.N.C. 3386127202
luciana.coccia@gmail.com
RAPAGNANO AV4 111GRUP13
Minnucci Lia
MMG VIALE EUROPA N.63 339/4452191
liaminnucci@gmail.com
RAPAGNANO AV4 111RETE05